Francesco Morelli - METODO A DIETA LIBERA


Vai ai contenuti

 

Dr. FRANCESCO MORELLI

 

Metodo on-line

 

Francesco Morelli vive a Colle Val d’Elsa (Siena). Già responsabile del Servizio di Diabetologia e Malattie del Ricambio presso l’Ospedale di Poggibonsi (ASL 7 area senese), è specialista in Scienza dell’Alimentazione e Dietetica, Cardiologia, Endocrinologia ad indirizzo Diabetologico e Metabolico. Ha conseguito l’idoneità primariale in Dietetica e Medicina Interna ed è membro delle società scientifiche SIO (Società Italiana dell’Obesità), ANSISA (Associazione Nazionale Specialisti in Scienza dell’Alimentazione), SID (Società Italiana di Diabetologia), SISDCA (Società Italiana per lo studio dei Disturbi del Comportamento Alimentare). E’ socio sostenitore dell’Unione Nazionale Consumatori. Per la collana Oscar Mondadori, ha pubblicato i manuali “A DIETA LIBERA” (ediz. 1986) ed “IN FORMA CON IL METODO A DIETA LIBERA” (edizioni 1999-2008).

Autore di pubblicazioni ed articoli sull’obesità e sui disturbi alimentari, collabora, come opinionista, a quotidiani e riviste scientifiche di interesse nutrizionale e metaboliche.

 

Ha ideato un inedito programma, “IL METODO A DIETA LIBERA”, per la prevenzione e la cura dell’obesità, dei disturbi del comportamento alimentare e delle malattie nutrizionali.

 

Per dubbi o informazioni contatta il Dr. Francesco Morelli a questo link
o a questo indirizzo e-mail

 

Copyright © 2008 by Francesco Morelli


Tutti i diritti riservati per tutti i paesi. Nessuna parte dell’opera può essere riprodotta in alcuna forma, a stampa, fotocopie, lucidi, microfilm, né può essere inclusa in un sistema di ricerca computerizzata senza il permesso scritto dellautore.

 

Realizzazione grafica e pagine web Massimo Bancalà - e-mail


Vignette KappaLogoStudio www.kls.it - e-mail info@kls.it

 

 

 


Torna ai contenuti | Torna al menu
HOME PAGE
COME FUNZIONA
COME FUNZIONA
CHE TRATTARE
DIETA A SCALETTA
DISTURBI ALIMENTARI
MANTENIMENTO DEL PESO
NON SOLO OBESITA'
UN PUZZLE PERFETTO
L'angolo del Paziente
L'ANGOLO DEL PAZIENTE
STUDI MEDICI
COPYRIGHT